18 aprile 2016

Realizzazione Strutture Cartongesso

Progettazione Realizzazione Strutture Cartongesso Realizzazione Strutture Cartongesso

Progettazione realizzazione strutture cartongesso, Casa Project srl vende e installa sistemi di costruzione a secco e integrati per l’edilizia. La tecnologia di progettazione e lavorazione del gesso rivestito richiede professionisti altamente qualificati con competenze specializzate.

Il nostro team si occupano di lavorazione cartongesso che porta in particolare alla realizzazione di controsoffittature, pareti anche mobili e attrezzate, pavimenti tecnici e con sopraelevazione, isolamenti termoacustici, sistemi antincendio certificate, finiture d’interni e arredo per l’ufficio.

Inoltre, il cartongesso è un materiale da costruzione che Risulta attualmente uno dei materiali più usati nell’edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche. I pannelli misurano  1,2×2 metri anche se si possono trovare di diverse misure come 1,2×3. Il suo spessore varia in base all’applicazione richiesta, infatti esistono decine di pannelli di diverse caratteristiche. Lo spessore più diffuso, reperibile, è di 12,5mm. Oltre alle proprietà termoacustiche, ricordiamo anche quelle ignifughe e quelle idrorepellenti. Solitamente una parete in cartongesso può avere uno spessore di 8-10 cm, comprendente due lastre esterne di cartongesso e un’intercapedine solitamente riempita di materiale isolante e/o fonoassorbente. Un controsoffitto o una contro parete di appena 1-2 cm. Casa Project srl realizza velette, abbassamenti, mobili, pareti divisorie, lavorazioni desing personalizzate. Qualsiasi cosa avete in mente Casa Project ve lo realizza.

Devi realizzare o rinnovare strutture cartongesso richiedi preventivo gratuito realizzazione strutture cartongesso

Loading...